Salta al contenuto principale

Iscrizione servizio mensa anno scolastico 2025/2026 scuola dell’infanzia - primaria

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2025

Data :

19 settembre 2025

Iscrizione servizio mensa anno scolastico 2025/2026 scuola dell’infanzia - primaria
Municipium

Descrizione

Secondo quanto sancito dalla normativa Ministeriale per la digitalizzazione dei servizi, per l’anno scolastico 2025/2026 le iscrizioni al servizio mensa potranno avvenire secondo le seguenti modalit

  1. Compilando il modulo di iscrizione attraverso l’apposito portale caricato sul nuovo sito comunale al link: https://sportellotelematico.comune.ortovero.sv.it/procedure%3As_italia%3Aristorazione.scolastica%3B iscrizione?source=204 , accreditandosi attraverso SPID o CNS/CIE (istruzioni in allegato).
  2. Ritirando il modulo cartaceo presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalla 10:00 alle 12:00 e restituendolo compilato in ogni sua parte. Il pagamento dei buoni potrà avvenire tramite bonifico bancario (IBAN: IT58P0538749550000047223302) o tramite carta di credito/bancomat presso gli uffici comunali.

In entrambi i casi l’istanza, corredata dal documento di identità e dalla ricevuta del pagamento della quota relativa al primo blocchetto di buoni, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, in formato digitale o in formato cartaceo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2025.

 Il blocchetto di buoni pasto acquistato verrà consegnato presso la Scuola dell’Infanzia.

 

Costo Buoni pasto:
- 
Scuola dell’Infanzia €. 5,00 cadauno (n. 1 blocchetto di n. 20 buoni 100,00).
-  Scuola Primaria di Primo Grado €. 5,20 cadauno (n. 1 blocchetto di n. 20 buoni 104,00).

Si ricorda che:
-   in caso di intolleranze e/o allergie è obbligatorio apposito certificato medico redatto dal pediatra del bambino da presentare entro il 30 settembre 2025;
-   le richieste di sostituzione di alimenti per motivi religiosi sono accolte esclusivamente per la carne suina e/o suoi derivati e debbono essere redatte per iscritto sempre entro il 30 settembre 2025.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di contattare gli uffici comunali al tel. 0182/547388.
Si ringrazia per la collaborazione!

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot