Imposte

Amministrazione (2)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

Servizi (7)

Procedimento di discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo

Vai alla Pagina

Procedimento di riversamento del pagamento di tributi

Vai alla Pagina

Procedimento di compensazione tra crediti e debiti tributari

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Comune

Sede del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot