Salta al contenuto principale

Pensionamento di Pasquale Luban, il GRAZIE del sindaco Osvaldo Geddo

Lo storico dipendente del Comune di Ortovero

Data :

21 ottobre 2025

Pensionamento di Pasquale Luban, il GRAZIE del sindaco Osvaldo Geddo
Municipium

Descrizione

Le parole del sindaco Osvaldo Geddo: "Difficile, anzi molto difficile per chi come me ha ricevuto collaborazione, senza alcun limite, fare a meno di una persona che ha lavorato per oltre 30 anni nel Comune di Ortovero, con competenza tecnica in tutti gli ambiti del suo eterogeneo lavoro: idraulica, meccanica, elettronica, edilizia, manutenzioni... Una di quelle figure professionali versatili e altrettanto fondamentali per la nostra realtà territoriale"

"Il tutto senza badare ad orari o reperibilità, sempre pronto e disponibile in caso di urgenze o necessità, anche in piena notte, ad esempio, per intervenire su allerte e fare in modo che a nessuno mancasse un servizio la mattina seguente. 
Una figura che ha sorretto con tutto se stesso il nostro Comune e che ora ha raggiunto il diritto alla meritata quiescenza, che gli auguriamo di trascorrere con massima serenità".

"A Pasquale Luban sarà difficile rinunciare per tutti i motivi sopra citati, ai quali si aggiunge una totale serietà e affidabilità che gli fanno onore".

"Auguro a me stesso, che ho beneficiato per molti anni della sua laboriosità, di continuare a condividere con Pasquale amicizia e stima reciproca".

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 19:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot