Descrizione
Le parole del sindaco Osvaldo Geddo: "Difficile, anzi molto difficile per chi come me ha ricevuto collaborazione, senza alcun limite, fare a meno di una persona che ha lavorato per oltre 30 anni nel Comune di Ortovero, con competenza tecnica in tutti gli ambiti del suo eterogeneo lavoro: idraulica, meccanica, elettronica, edilizia, manutenzioni... Una di quelle figure professionali versatili e altrettanto fondamentali per la nostra realtà territoriale"
"Il tutto senza badare ad orari o reperibilità, sempre pronto e disponibile in caso di urgenze o necessità, anche in piena notte, ad esempio, per intervenire su allerte e fare in modo che a nessuno mancasse un servizio la mattina seguente.
Una figura che ha sorretto con tutto se stesso il nostro Comune e che ora ha raggiunto il diritto alla meritata quiescenza, che gli auguriamo di trascorrere con massima serenità".
"A Pasquale Luban sarà difficile rinunciare per tutti i motivi sopra citati, ai quali si aggiunge una totale serietà e affidabilità che gli fanno onore".
"Auguro a me stesso, che ho beneficiato per molti anni della sua laboriosità, di continuare a condividere con Pasquale amicizia e stima reciproca".
A cura di
Contenuti correlati
- Ortovero all'incontro Anci sui fondi Pnrr
- Torna la Sagra delle pesche e del vino Pigato
- Sagra delle Rose dall'1 al 3 agosto a Pogli
- Incontro sulla corretta gestione dei residui vegetali
- Celebrazioni 25 Aprile
- Servizio mensa nelle scuole, cambiano i prezzi
- Ortovero commemora i ragazzi e bambini uccisi dalle mafie
- Convocazione Consiglio comunale: l'ordine del giorno
- "IncontriAMOci... ad Ortovero": protagonista la Croce Bianca e il volontariato
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 19:31