Descrizione
La musica dal vivo torna protagonista a Ortovero con “Canzoni al Casone”, la rassegna musicale promossa dall’Associazione Culturale ZOO con il patrocinio del Comune di Ortovero. Un progetto che nasce con l’obiettivo di portare sul palco del Teatro Casone artisti di qualità, creando uno spazio di incontro, emozione e condivisione attraverso la musica.
Nuovo appuntamento per sabato 14 febbraio alle ore 21.00, presso il Teatro Casone (Via alla Chiesa). Una data simbolica, quella di San Valentino, scelta per uno spettacolo intenso e carico di sentimento: “Qualcosa cambiare te”.
Ad aprire la serata sarà l’Edoardo Chiesa Trio, formazione capitanata dal cantautore ligure Edoardo Chiesa, voce e chitarra, affiancato da Damiano Ferrando al basso e Gianka Gilardi alla batteria.
Edoardo Chiesa è un artista capace di unire scrittura raffinata e forte presenza scenica. Le sue canzoni raccontano storie, emozioni e frammenti di vita con autenticità e profondità, accompagnate da sonorità che spaziano tra cantautorato, rock e atmosfere più intime. In trio, il suo repertorio si arricchisce di energia e dinamismo, dando vita a uno spettacolo coinvolgente e intenso.
“Qualcosa cambiare te” non è solo un concerto, ma un viaggio musicale tra parole e note, pensato per toccare corde profonde e lasciare il segno.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco e l'amministrazione comunale augurano BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
- Ortovero celebra la Cooperativa dei Viticoltori Ingauni
- L'incontro dei sindaci con il presidente Bucci sulle priorità del territorio
- Ortovero, il sindaco Geddo all'assemblea annunale di Anci
- Centri abitati di Ortovero, convenzione tra Comune e Anas
- Celebrazioni 4 Novembre Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Pensionamento di Pasquale Luban, il GRAZIE del sindaco Osvaldo Geddo
- Ortovero all'incontro Anci sui fondi Pnrr
- Torna la Sagra delle pesche e del vino Pigato
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026, 16:14